Scusate se esisto per Diritti al cinema!

Condividi
Scusate se esisto!
 

Scusate se esisto per Diritti al cinema!

17/01/2023

 

Scarica la programmazione dal 19 al 25 gennaio 2023

 

Mercoledì 25 gennaio al Dante, alle ore 20.45, nuovo appuntamento con Diritti al cinema!, la rassegna organizzata in collaborazione con Giuristi Democratici Venezia. In programma c’è il film Scusate se esisto! di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Raoul Bova.

 

Scusate se esisto! di Riccardo Milani ha avuto una candidatura ai David di Donatello per Paola Cortellesi come migliore attrice protagonista.

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo... O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne... O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta... Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

 

Scusate se esisto! di Riccardo Milani sarà al Dante mercoledì 25 gennaio alle ore 20.45. in collaborazione con Giuristi Democratici Venezia.

Biglietto 5 euro.

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo al Dante!

 

 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top