Never a Master Plan con il regista Giorgio Guernier

Condividi
Never a Master Plan
 

Never a Master Plan con il regista Giorgio Guernier

08/06/2022

Scarica la programmazione dal 19 al 25 gennaio 2023

 

Venerdì 20 gennaio, al Giorgione alle ore 21, è in programma Never a Master Plan di Giorgio Guernier. L’evento è realizzato in collaborazione con Rete Cinema in Laguna. Il film sarà in versione originale con sottotitoli italiani. In sala sarà presente il regista Giorgio Guernier.

 

Never a Master Plan, scritto e diretto da Giorgio Guernier, compone per frammenti uno scorcio genuino della vita nella (creativa) Londra.

Lee, Celeste, Tippy, Enrico, Jim and Thomas sono giovani artisti residenti a Londra di venti e trent'anni. Vivono alla giornata e si arrangiano come possono tra lavoretti, lavoracci, sogni, flirt, ambizioni, scontri e baruffe, mancanza di soldi e prospettive.

Never A Master Plan, un film composto da piccole storie tutte interconnesse tra loro, è un ritratto affezionato di un gruppo di laureati senza una meta, sognatori part-time e sfaccendati. Con la straordinaria partecipazione di icone della controcultura anglosassone quali Vashti Bunyan (madrina del freak-folk) e Mike Watt (leggenda dell'underground punk americano), che qui figurano nel ruolo di mentori ed eroi dei giovani artisti rappresentati.

 

Il regista Giorgio Guernier vive a Londra. Il suo primo lungometraggio, il documentario Suburban Steps to Rockland (2017), è stato presentato in vari festival cinematografici in tutto il mondo, ricevendo il plauso della critica. Never A Master Plan è il suo secondo lungometraggio.

 

Never a Master Plan di Giorgio Guernier sarà al Giorgione venerdì 20 gennaio alle ore 21. L’evento è realizzato in collaborazione con Rete Cinema in Laguna. In sala sarà presente il regista Giorgio Guernier. Proiezione in versione originale con sottotitoli italiani.

Biglietto 5 euro.

 

Grazie per l’attenzione.

 

Vi aspettiamo al Giorgione!

 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top