Rosso di sera ancora una serata evento giovedì 22 dicembre

Condividi
Rosso di sera
 

Rosso di sera ancora una serata evento giovedì 22 dicembre

21/12/2022

 

Scarica la programmazione dal 22 al 28 dicembre 2022

 

Dopo il successo di venerdì scorso, nuovo appuntamento, giovedì 22 dicembre al Giorgione alle ore 21, con Rosso di sera di Emanuele Mengotti. L’evento è realizzato in collaborazione con Rete Cinema in Laguna. Saranno presenti in sala il regista Emanuele Mengotti e la produttrice Agnese Fontana.

 

Rosso di sera è un documentario di Emanuele Mengotti: mentre l’intera nazione degli Stati Uniti è in subbuglio sociale, politico e sanitario, tre protagonisti vivono la loro vita cercando di raggiungere i loro sogni sotto lo stesso cielo, quello di Las Vegas.

Las Vegas è il campo di battaglia perfetto per dimostrare che il sogno americano esiste ancora. Mike, medico, affronta la minaccia della crisi sanitaria; Mindy, ex attrice di film di serie B, è in lizza per diventare la candidata del Partito repubblicano; Steve, damerino che vive nei pressi delle fognature sotto il livello stradale, è terrorizzato dal rischio delle incombenti piogge. Tre personaggi che incarnano lo spirito americano del bisogno di libertà, autoaffermazione e coraggio: niente e nessuno può distoglierli dai loro obiettivi.

 

Rosso di sera di Emanuele Mengotti sarà al Giorgione giovedì 22 dicembre alle ore 21. L’evento è realizzato in collaborazione con Rete Cinema in Laguna. Saranno presenti in sala il regista Emanuele Mengotti e la produttrice Agnese Fontana. Biglietto 5 euro, validità anche per abbonamento “Giovani al cinema”.

 

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo al Giorgione!

 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top