Circuito Cinema: al via il concorso #ScopriIlCinema

Condividi
Scopri il Cinema 1
 

Circuito Cinema: al via il concorso #ScopriIlCinema

08/06/2022

Scarica la programmazione dall'8 al 14 dicembre 2022

È partito ieri, lunedì 5 dicembre, il concorso #ScopriIlCinema, il quiz che permette di vincere ogni mese due abbonamenti per cinque ingressi nelle sale di Circuito Cinema Venezia.

Da dicembre a marzo saranno proposti cinque brevi video ispirati ad altrettanti film: un cortometraggio al mese, con uscita il giorno 5 di ogni mese.

Ogni corto è ispirato a un titolo della storia del cinema: i video saranno visibili online dalla pagina Facebook di Circuito Cinema Venezia e in sala proiettati prima dell’inizio del film in programma.

Gli utenti e il pubblico in sala avranno tempo dal 5 al 15 di ogni mese per indovinare il titoloutilizzando lo spazio dei commenti al post corrispondente.

Dunque, lunedì 5 dicembre il concorso è partito con il primo video: c’è tempo fino a giovedì 15 dicembre per indovinare il titolo del film omaggiato e nello stesso giorno verranno proclamati i vincitori.

Il video è disponibile sulla pagina FB Circuito Cinema Venezia e nelle sale sul grande schermo.

Le prime due persone che indovineranno vinceranno un abbonamento omaggio a cinque ingressi in tutte le sale di Circuito Cinema Venezia (Rossini, Giorgione, Astra).   

 

 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top