Anteprima nazionale di Ticket to Paradise

Condividi
Ticket to Paradise anteprima
 

Anteprima nazionale di Ticket to Paradise

08/06/2022

 

Scarica la programmazione dal 29 settembre al 5 ottobre 2022

 

Domenica 2 ottobre, al Rossini alle ore 18.45, ci sarà l’anteprima nazionale del film Ticket to Paradise di Ol Parker, con i Premi Oscar George Clooney e Julia Roberts nei panni di due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore.

 

Ticket to Paradise di Ol Parker vede di nuovo insieme la coppia di attori George Clooney e Julia Roberts per la quarta volta, dopo i film Ocean’s ElevenOcean’s Twelve, entrambi di Steven Soderbergh, e Money Monster di Jodie Foster.

Qui Roberts e Clooney sono Georgia e David, ex moglie e marito molto litigiosi ma che si sono tanto amati. Lei ora vive a Los Angeles, lui a Chicago. In comune hanno una figlia, Lily, che dopo essersi laureata sta volando verso Bali in vacanza premio. Mentre Lily si gode il paradiso, i due genitori ricevono la notizia che la giovane figlia vuole sposare il balinese Gede. Ed ecco un terreno sul quale i due ex si trovano d’accordo: impedire a Lily il loro stesso errore. Georgia e David raggiungono l’isola decisi a compiere la missione, ma poi il destino ha un percorso tutto suo...

 

Ticket to Paradise di Ol Parker, con George Clooney e Julia Roberts, sarà in anteprima nazionale al Rossini domenica 2 ottobre alle ore 18.45.

 

 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top