Arriva in anteprima Top Gun: Maverick

Condividi
Maverick
 

Arriva in anteprima Top Gun: Maverick

10/05/2022

Scarica la programmazione dal 19 al 25 maggio 2022

 

Arriva in anteprima sabato 21 e domenica 22 maggio al Rossini Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski, con Tom Cruise e Jennifer Connelly.

 

Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski, presentato al Festival di cannes 2022, vede il ritorno di Ton Cruise nei panni del personaggio che l’ha lanciato nell’Olimpo del successo.

Il pilota Pete “Maverick” Mitchell è tornato per affrontare le sfide del futuro. Dovrà vedersela con l’avvento dei droni e con ricorrenti ritorni dal passato. Vecchi e nuovi protagonisti saranno impegnati con il “dogfight”, ovvero il combattimento tra caccia F/A-18 Super Hornet.

Ambientato 34 anni dopo i fatti del primo film, in questa nuova avventura "Maverick" è il nuovo istruttore di volo della scuola di piloti "Top Gun", mentore e guida di Bradley, figlio dello scomparso compagno di volo Goose, che cerca di diventare un aviatore come il padre.

 

L’anteprima di Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski sarà al Rossini sabato 21 e domenica 22 maggio, alle ore 15, 18 e 21.

 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di mascherina FFP2 durante tutta la permanenza all’interno delle strutture, come da Decreto in corso. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 6 anni.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top