Brotherhood di Francesco Montagner, regista in sala

Condividi
Brotherhood
 

Brotherhood di Francesco Montagner, regista in sala

10/02/2022

 

Scarica la programmazione dal 21 al 27 aprile 2022

 

Venerdì 22 aprile, al Dante alle ore 17, è in programma il film Brotherhood di Francesco Montagner. Il regista sarà presente in sala.

Il film sarà poi in programmazione anche mercoledì 27 aprile alle 19, sempre al Dante.

 

Brotherhood di Francesco Montagner è una storia di adolescenza, valori familiari, religione, odio ed estremismo nella regione più radicalizzata d'Europa.

Jabir, Usama e Uzeir, sono tre giovani fratelli bosniaci, nati in una famiglia di pastori. Sono cresciuti all'ombra del padre, Ibrahim, un predicatore islamista severo e radicale. Quando Ibrahim viene condannato a due anni di carcere per terrorismo, i tre fratelli vengono improvvisamente lasciati soli. La temporanea sospensione degli ordini e dei comandamenti del padre cambia drasticamente la loro vita. I fratelli esplorano la libertà appena acquisita nel difficile viaggio per diventare uomini.

 

L’appuntamento con il film Brotherhood di Francesco Montagner sarà al Dante venerdì 22 aprile alle ore 17, alla presenza del regista.

Il film sarà poi in programmazione anche mercoledì 27 aprile alle 19, sempre al Dante.

 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto in corso. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina FFP2 è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top