Marzo Donna: un nuovo momento di sport e socialità con lo zumba di “Enjoy woman”

Condividi
 

Marzo Donna: un nuovo momento di sport e socialità con lo zumba di “Enjoy woman”

 

Un nuovo momento di sport, socialità e divertimento a cura della Commissione delle Elette della Municipalità di Mestre Carpenedo nell’ambito del Marzo Donna 2022: questo pomeriggio, domenica 20 marzo, al Parco Albanese di Mestre si è tenuta la manifestazione di zumba aperta a tutti “Enjoy woman”. Un modo divertente per fare sport all’aria aperta, socializzare, vivere insieme uno spazio verde cittadino, all’insegna della salute e del divertimento. 

Alla manifestazione, realizzata con la collaborazione di Susanna Costantini, hanno partecipato – in rappresentanza del Comune di Venezia –  la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano – e della Municipalità di Mestre Carpenedo – la vicepresidente Paola Tommasi, la consigliera Ambra Trevisanato e la presidente della Commissione Elette, Fabiana Rizzà.

“E’ stato un bellissimo colpo d’occhio e di colore – ha commentato la presidente Damiano – e soprattutto un bel momento di gioia, musica e spensieratezza che ci ha permesso di vivere appieno uno dei più bei parchi della città, facendo sport e divertendoci”.

 
Venezia, 20 marzo 2022

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top