The Italian Banker

Condividi
The Italian Banker
 

The Italian Banker

11/03/2022

Scarica il programma di Circuito Cinema dal 17 al 23 marzo 2022

 

Giovedì 17 marzo al Dante alle ore 21, è in programma il film The Italian Banker di Alessandro Rossetto, ispirato all’opera teatrale Una banca popolare di Romolo Bugaro.

Saranno presenti in sala Alessandro Rossetto, Romolo Bugaro e Tiziano Scarpa.

 

The Italian Banker di Alessandro Rossetto, con Fabio Sartor, Sandra Toffolatti e Mirko Artuso, è il terzo lungometraggio di finzione del regista, girato con un efficace bianco e nero.

Nei saloni di una grande villa veneta si sta svolgendo una festa esclusiva. Molti degli invitati hanno perso milioni a causa del crollo della Banca Popolare del Nordest. Fra una coppa di champagne e un giro di ballo le tensioni personali si intrecciano alla frustrazione collettiva. La violenza esplode in concomitanza con l’arrivo dell’ex direttore della banca. Ma con l’alba arriverà una buona notizia.

 

The Italian Banker di Alessandro Rossetto sarà al Dante giovedì 17 marzo alle ore 21; saranno presenti in sala Alessandro Rossetto, Romolo Bugaro e Tiziano Scarpa.

Biglietto unico 5 euro.

 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto in corso. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina FFP2 è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top