
Europa di Haider Rashid
10/02/2022Mercoledì 16 marzo al Giorgione è in programma il film Europa di Haider Rashid. L’evento è realizzato in collaborazione con Buongiorno Bosnia.
Europa di Haider Rashid è stato presentato alla Quinzaine des réalisateurs al Festival di Cannes 2021.
Confine tra Bulgaria e Turchia: Kamal è un giovane iracheno che sta cercando di entrare in Europa a piedi. È braccato dalla polizia bulgara e dai "Cacciatori di Migranti". Kamal ha nello zaino un passaporto, alcune foto di famiglia, dei fogli con degli appunti e dei numeri di telefono per quando arriverà in Europa. Sperando che questo accada.
Europa di Haider Rashid sarà al Giorgione mercoledì 16 marzo alle ore 17.30 e 21, in collaborazione con Buongiorno Bosnia. Biglietto unico 5 euro.
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto in corso. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina FFP2 è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.