Takeaway

Condividi
Takeaway
 

Takeaway

23/01/2022

Domenica 23 gennaio al Dante, alla proiezione delle ore 18.30 del film Takeaway, il regista Renzo Carbonera sarà presente in sala. Nel film, una delle ultime apparizioni dell’attore Libero de Rienzo.

 

Takeaway di Renzo Carbonera, con Libero de Rienzo, era in concorso alla XIX edizione di Alice nelle città, sezione parallela della Festa del Cinema di Roma.

Maria è una giovane marciatrice desiderosa, con il sostegno del padre, di affermarsi nel mondo dell'atletica. Il suo compagno Johnny, un allenatore radiato per utilizzo di sostanze dopanti, la convince ad assumere dei prodotti chimici realizzati clandestinamente da una persona che conosce e che li vende a caro prezzo. Maria, progressivamente, entra in conflitto con se stessa dopo aver conosciuto Tom, un atleta a cui Johnny aveva rovinato carriera e salute.

 

Il regista Renzo Carbonera sarà presente in sala al Dante, domenica 23 gennaio, per la proiezione del film Takeaway, alle ore 18.30.

 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto in corso. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina FFP2 è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top