Leggendo un Qr Code sui due pannelli installati agli ingressi si avranno subito notizie storiche e informazioni sulle piante che si trovano all'interno dei giardini.
Le domande dovranno essere presentata via email all’indirizzo selezioni.educativo@comune.venezia.it indicando se si intende concorrere per educatore assistente all’infanzia o insegnante scuola dell’infanzia o entrambi.
Ad aprire il cartellone Lo Schiaccianoci, in scena giovedì 30 dicembre alle 19.30, nell'interpretazione del Balletto di Mosca della prestigiosa compagnia Russian Classical Ballet.
Per consentire alla società Venis Spa di attuare interventi di implementazione della fibra in corrispondenza del centro di soggiorno "F. Morosini" e della struttura San Camillo.
Saranno selezionati al massimo 17 progetti di durata massima 8 mesi e con un importo massimo di 10.000 euro: c’è tempo fino alle ore 12 del 10 febbraio 2022 per candidare il proprio progetto. Gli enti del terzo settore scelti saranno formati in materia di crowdfunding.
Il “Piano freddo” sarà attivo sino al 10 marzo: con il numero verde 800589266, che è in funzione tutto l'anno, i cittadini possono segnalare direttamente situazioni critiche riguardanti persone senza dimora.