Le Commissioni consiliari di venerdì 26 novembre

Condividi
Ca' Farsetti
 

Le Commissioni consiliari di venerdì 26 novembre

25/11/2021

    Domani, venerdì 26 novembre, si svolgeranno le seguenti Commissioni consiliari:

V Commissione (congiunta alla IV) alle ore 8.45 – in videoconferenza
con il seguente ordine del giorno:
- Esame della proposta di deliberazione PD 1065/2021: Variante n. 77 al Piano degli Interventi ai sensi dell’art. 18 della L.R. 11/04 e degli artt. 18 e 19 del D.P.R. 327/2001 per la realizzazione di opere di compensazione idraulica, relative al percorso ciclabile in località Cà Sabbioni e apposizione del vincolo preordinato all’esproprio. ADOZIONE.
- Proposta di Deliberazione 1076/2021: Realizzazione di un parcheggio pubblico in via Triestina a Tessera: Approvazione schema di convenzione

link

    E' prevista una seconda convocazione alle ore 9.45 dello stesso giorno, nel caso in cui, per problemi tecnici, la seduta in prima convocazione non dovesse aver luogo.

IX Commissione (congiunta alla V) alle ore 11 – in videoconferenza
con il seguente ordine del giorno:
- Illustrazione della proposta di Deliberazione di Iniziativa Consiliare PD 1060 del 05/08/2021: " Modifica articoli 13 e 14 del Regolamento di Igiene- Attività di somministrazione alimenti e bevande- Attività di vendita alimenti e bevande"

link

    E' prevista una seconda convocazione alle ore 12 dello stesso giorno, nel caso in cui, per problemi tecnici, la seduta in prima convocazione non dovesse aver luogo.

Le sedute verranno trasmesse in diretta streaming. Per accedere collegarsi al seguente link: https://live.comune.venezia.it/it/streaming_commissioniconsiliari

------------------------
    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del sito del Consiglio comunale (https://consiglio2020.comune.venezia.it/)

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top