Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro - 30 novembre

Condividi
 Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro - 30 novembre
 

Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro - 30 novembre

16/11/2021

Continuano nel mese di novembre i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia: Rossini, Giorgione, Astra e Dante. Prossimo appuntamento martedì 30 novembre.

 

“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è il progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto, con l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto.

 

Tutti i martedì del mese di novembre sarà possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia.

 

Martedì 30 novembre saranno in programmazione a 3 euro: al Rossini The French Dispatch, l’atteso ritorno di Wes Anderson dietro la macchina da presa; al Giorgione Ariaferma (proiezione offerta dalla Camera Penale Veneziana, in collaborazione con "Il Granello di Senape"  e con l'AVIS comunale di Venezia odv, all’Astra Il bambino nascosto di Roberto Andò, con Silvio Orlando e Giuseppe Pirozzi, è stato presentato fuori concorso a Venezia 78; al Dante A Chiara di Jonas Carpignano, la vita di una famiglia sullo sfondo di Gioia Tauro.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top