Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro - 16 novembre

Condividi
Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro - 16 novembre
 

Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro - 16 novembre

16/11/2021

Continuano nel mese di novembre i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia: Rossini, Giorgione, Astra e Dante. Prossimo appuntamento martedì 16 novembre.

 

“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è il progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto, con l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto.

 

Tutti i martedì del mese di novembre sarà possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia.

 

Martedì 16 novembre saranno in programmazione a 3 euro: al Rossini The Last Duel di Ridley Scott, con Matt Damon, Ben Affleck e Adam Driver, fuori concorso a Venezia 78; al Giorgione A Chiara di Jonas Carpignano, una famiglia sullo sfondo di Gioia Tauro; all’Astra Freaks Out di Gabriele Mainetti, con Claudio Santamaria e Aurora Giovinazzo, in concorso a Venezia 78; al Dante Il materiale emotivo di Sergio Castellitto, con Bérénice Bejo, storia di rapporti fragili e consistenti.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top