Finchè c'è prosecco c'è speranza

Condividi
Finchè c'è prosecco c'è speranza
 

Finchè c'è prosecco c'è speranza

01/12/2021

Mercoledì 1 dicembre al Dante, alle ore 20.45, torna Diritti al cinema!, la rassegna organizzata in collaborazione con Giuristi Democratici Venezia. Il primo appuntamento è con il film Finché c’è prosecco c’è speranza di Antonio Padovan, con Giuseppe Battiston e Teco Celio.

 

Finché c’è prosecco c’è speranza di Antonio Padovan ha avuto candidature ai Globi d’oro e ai Nastri d’argento 2018.

Campagna veneta, colline del Prosecco. Una serie di omicidi e, unico indiziato, un morto: il conte Desiderio Ancillotto, grande vignaiolo che pare essersi tolto la vita inscenando un improvviso e teatrale suicidio. Un caso apparentemente impossibile per il neo-ispettore Stucky, metà persiano e metà veneziano: appena promosso, impacciato ma pieno di talento, per risolvere il caso deve fare i conti con le proprie paure e un passato ingombrante. Sullo sfondo, tra i filari, una battaglia per la difesa del territorio e delle bollicine che anima bottai, osti, confraternite di saggi bevitori.

 

Finché c’è prosecco c’è speranza di Antonio Padovan sarà al Dante mercoledì 1 dicembre alle ore 20.45. Biglietto 5 euro.

 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anticontagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top