Dal nero al marrone lunedì 15 novembre

Condividi
Dal nero al marrone
 

Dal nero al marrone lunedì 15 novembre

11/11/2021

Lunedì 15 novembre al Dante, alle ore 17.30, è in programma Dal nero al marrone di Giuseppe Lenti e Mimmo Spataro. Il percorso di vita di fra’ Antonio dall’infanzia e dall’incontro con la droga fino alla rinascita. L’evento è realizzato in collaborazione con Gruppo di lavoro Via Piave aps.

 

Dal nero al marrone di Giuseppe Lenti e Mimmo Spataro si basa sulla vita di Frate Antonio Salinaro. È la storia di un riscatto che prende il via dai primi anni di vita di Antonio, negli anni Settanta, figlio di una ragazza madre, una donna forte che deve fare i conti con i pregiudizi. Una vita difficile per entrambi che porta Antonio a cadere nella dipendenza, prima dell’alcool, poi della droga, fino ad una rinascita e alla decisione di diventare frate.

Il film è stato realizzato con una raccolta fondi avviata a Taranto dall’Associazione Nuovi Colori.

 

Dal nero al marrone di Giuseppe Lenti e Mimmo Spataro sarà al Dante lunedì 15 novembre alle ore 17.30. L’evento è realizzato in collaborazione con Gruppo di lavoro Via Piave aps.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anticontagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.

Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top