Paradise - Una nuova vita

Condividi
Paradise - Una nuova vita
 

Paradise - Una nuova vita

20/04/2021

Martedì 20 aprile alle ore 21, in diretta dalla pagina Facebook di Circuito Cinema Venezia, ci sarà la presentazione del film Paradise – Una nuova vita, candidato ai David di Donatello 2021. Saranno presenti il regista Davide Del Degan e gli interpreti Vincenzo Nemolato e Giovanni Calcagno, a moderare l’incontro sarà la giornalista Elisa Grando.

 

Paradise – Una nuova vita del regista triestino Davide Del Degan è una surreale black comedy, un mix di thriller e commedia che stupisce, diverte e coinvolge.

Calogero, venditore di granite, è dovuto scappare dalla Sicilia con il suo carretto perché ha voluto fare la cosa giusta, cioè testimoniare contro un killer di mafia. Il programma di protezione testimoni gli ha trovato un appartamento in un residence, il Paradise: peccato che lo stabile sia abbandonato e si trovi a Sauris, paesino del Friuli dove nevica sempre e si balla lo Schühplattler tirolese prendendosi a sganassoni. 

 

Il regista Davide Del Degan sul film: “Paradise è una storia sospesa tra le tinte scure di un thriller e i sorrisi della commedia. In maniera leggera giochiamo col contrasto che un uomo, arrivato dal sole, deve affrontare trovandosi al Nord: fra montagne piene di neve e persone così diverse da lui”.

 

L’incontro di presentazione del film Paradise – Una nuova vita di Davide Del Degan sarà martedì 20 aprile alle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook di Circuito Cinema. Saranno presenti il regista Davide Del Degan e gli interpreti Vincenzo Nemolato e Giovanni Calcagno, a moderare l’incontro sarà la giornalista Elisa Grando.

A seguire, la proiezione del film nella sala virtuale del Giorgione (biglietti acquistabili su www.liveticket.it/giorgionemoviedessai).

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top