Il paradiso probabilmente

Condividi
Il paradiso probabilmente
 

Il paradiso probabilmente

17/03/2021

Quarto appuntamento con il ciclo di proiezioni La qualità non è acqua, realizzato in collaborazione con SNCCI – Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani Gruppo Triveneto: mercoledì 17 marzo alle ore 20.30 tocca a Il paradiso probabilmente di Elia Suleiman. Il critico Marco Contino presenterà il film alle ore 20.30 sulla pagina Facebook di Circuito Cinema Venezia.

 

 Il paradiso probabilmente di Elia Suleiman è stato premiato al Festival di Cannes 2019.

Es, fuggito dalla Palestina alla ricerca di una patria o di una terra che lo accolga, viaggia da Parigi a New York e si rende conto che il suo paese d'origine lo segue come un'ombra. La promessa e la speranza di una nuova vita si trasformano in una commedia dell'assurdo.

 

Tutti i film in rassegna saranno disponibili in streaming nelle sale virtuali del Giorgione, con le consuete modalità di fruizione (previo acquisto del biglietto su www.liveticket.it/giorgionemoviedessai), mentre le presentazioni dei film potranno essere seguite gratuitamente online sulla pagina Facebook di Circuito Cinema Venezia.

 

I prossimi appuntamenti con La qualità non è acqua:

 

24 marzo Ex libris, presentazione di Francesco Lughezzani

31 marzo Roubaix, Une Lumière, presentazione di Giovanni Santoro

7 aprile La vita invisibile di Eurídice Gusmão, presentazione di Michela Manente

 

L’appuntamento con il ciclo di proiezioni La qualità non è acqua, in collaborazione con SNCCI, è per mercoledì 17marzo alle ore 20.30 con il film Il paradiso probabilmente di Elia Suleiman nella sala A virtuale del Giorgione (biglietti acquistabili su www.liveticket.it/giorgionemoviedessai); la presentazione del film, a cura del critico cinematografico Marco Contino, sarà visibile gratuitamente sulla pagina Facebook di Circuito Cinema Venezia.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top