Convocazione seconda commissione consiliare

Condividi
 

Convocazione seconda commissione consiliare

25/02/2021

La seconda commissione consiliare (Urbanistica e Trasporti, Lavori Pubblici, Manutenzione e Arredo Urbano, Turismo, Commercio e Attività Produttive) è convocata GIOVEDI’ 25 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 17.30 la seduta si svolgerà in forma telematica mediante videoconferenza, con il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approfondimento del tema DETRAZIONI FISCALI PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI IMMOBILI SITI IN VENEZIA CITTÀ ANTICA.

    La materia è complessa e non compiutamente risolta anche dopo l’emanazione del citato decreto.

    L’applicazione del bonus nel contesto veneziano incontra difficoltà per limiti posti da aspetti normativi; fiscali e tecnici. Ragione per cui trova condivisione l’idea di invitare alcuni esperti in materia a presentare potenzialità e limiti delle norme vigenti in materia.

Sono previsti interventi di:

Rappresentante della Direzione Staff dell'Agenzia delle Entrate di Venezia;

Architetti Marco MIZZAN e Aurelio ZENNARO, delegati dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti di Venezia;

Dott. Flavio MIOZZO, delegato dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Venezia e responsabile Settore Economia Ance Venezia.

    Distinti saluti.

     

    Il Presidente della Commissione effettuerà il videocollegamento dalla sede di Ca’ Farsetti – San Marco 4136 Venezia e la seduta sarà trasmessa in diretta streaming al seguente link:

    https://live.comune.venezia.it/it/streamingcommissioniconsiliari

     

    Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

    Top