Programmazione #iorestoinSALA dal 24 al 30 dicembre 2020

Condividi
Programmazione #iorestoinSALA dal 24 al 30 dicembre 2020
 

Programmazione #iorestoinSALA dal 24 al 30 dicembre 2020

23/12/2020

Dopo il successo della prima settimana, prosegue la programmazione cinematografica nelle Sale virtuali del Giorgione Movie d’Essai con l’iniziativa #iorestoinSALA, per la visione in streaming di film di qualità.

Da giovedì 24 a mercoledì 30 dicembre a disposizione del pubblico ben nove titoli tra cui scegliere, tra proseguimenti e novità.

 

La Sala A virtuale propone ben cinque novità: Le sorelle Macaluso di Emma Dante, Molecole di Andrea Segre – entrambi i film presentati a Venezia 77 - e ancora Il prigioniero coreano di Kim Ki-duk, il grande regista da poco scomparso, per i più piccoli arriva l’animazione Dreambuilders – La fabbrica dei sogni di Kim Hagen Jensen, Tonni Zinck, infine, ultima novità è Il concorso di Philippa Lowthorpe, con Keira Knightley.

Nella Sala B virtuale, invece, proseguono: The Specials – Fuori dal comune di Olivier Nakache e Eric Toledano, In viaggio verso un sogno – The Peanut Butter Falcon di Tyler Nilson e Michael Schwartz, La candidata ideale di Haifaa Al-Mansour e Roubaix, une Lumiere di Arnaud Desplechin.

 

Per accedere all’acquisto dei biglietti basta cliccare sul pulsante #iorestoinsala disponibile su www.culturavenezia.it/cinema e sarete reindirizzati a LiveTicket dove potrete acquistare il biglietto per il film scelto. Il costo, a seconda della pellicola selezionata, andrà dai 3 ai 7,90 euro. Dopo pochi istanti, riceverete via mail il biglietto virtuale con il codice corrispondente alla vostra poltrona e tutte le istruzioni per “entrare in sala”.

Attraverso il sito LiveTicket è anche possibile acquistare un carnet al costo di 20 euro per cinque ingressi.

 

Per gli affezionati alla sala tradizionale, i film sono proposti a orari precisi, ma niente paura: è possibile iniziare la visione del film anche dopo la prima proiezione, a patto di riscattare il codice entro 48 ore dall’acquisto (salvo diversamente indicato). Naturalmente potrete vedere il film da PC, Mac, smartphone, smart TV, tablet, iPad o qualunque sia il vostro device preferito collegato a internet.

Il circuito #iorestoinSALA è stato realizzato grazie ad un accordo con MyMovies.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top