Domani in galleria Barcella a Mestre presentazione del concorso fotografico "La Vetrina delle vetrine"

Condividi
 

Domani in galleria Barcella a Mestre presentazione del concorso fotografico "La Vetrina delle vetrine"

Data: 

Martedì 3 Dicembre 2019 - 17:30

Un concorso che premia i fotografi che realizzano gli scatti più simpatici, colorati e originali delle vetrine del Mestre Shopping Center e che fa vincere anche l'esercente che le ha create: è l'iniziativa promossa da Il Gazzettino con il patrocinio del Comune di Venezia, di Vela e del Mestre Shopping Center, il distretto del commercio del centro mestrino, e il sostegno di Visa.

Il concorso scatterà il 7 dicembre e si concluderà il 5 gennaio 2020: in palio per i primi 5 classificati un abbonamento annuale Actv. Per i fotografi dal sesto al decimo posto, invece, un abbonamento digitale al quotidiano.

Un riconoscimento speciale andrà anche agli esercenti le cui vetrine saranno rappresentate nelle cinque foto più votate.

Tutti i dettagli dell'iniziativa saranno presentati martedì 3 dicembre alle ore 17.30 in Galleria Barcella alla presenza del capo di Gabinetto del sindaco, Morris Ceron, di Alberto Bozzo, direttore Sviluppo mercati di Vela, Filippo Manca, responsabile vendite per l'Europa meridionale di Visa, e Roberto Papetti, direttore del Gazzettino.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top