The Realm Lunedì 18 Novembre al Dante

Condividi
The Realm Lunedì 18 Novembre al Dante
 

The Realm Lunedì 18 Novembre al Dante

18/11/2019

Lunedì 18 novembre, alle ore 16, al Dante verrà proiettato The Realm di Rodrigo Sorogoyen, film finalista del Premio Lux 2019.

The Realm di Rodrigo Sorogoyen è un thriller potente e adrenalinico che affronta il tema della corruzione vista attraverso la caduta rovinosa di un uomo politico di successo e del suo feudo, apparentemente destinati a durare per sempre.

Il Premio Lux è stato istituito nel 2007 per rendere omaggio ai valori fondanti dell’UE attraverso le migliori produzioni cinematografiche degli Stati Membri.

Ogni anno, lo Europe Direct del Comune di Venezia in collaborazione col Parlamento Europeo - Ufficio d’informazione a Milano, il Consiglio d'Europa - Ufficio di Venezia, l’UNI3 Università della Terza Età, l'Associazione Dopolavoro Ferroviario e il Circuito Cinema Comunale di Venezia, organizza la proiezione gratuita di tre film allo scopo di promuovere, nel rispetto della diversità culturale e linguistica, il senso di comune appartenenza all'Unione Europea.

 

The Realm di Rodrigo Sorogoyen sarà al Dante lunedì 18 novembre alle ore 16. In versione originale con sottotitoli italiani. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top