Anteprima nazionale di Parasite Mercoledì 6 Novembre Al Giorgione

Condividi
Anteprima nazionale di Parasite Mercoledì 6 Novembre Al Giorgione
 

Anteprima nazionale di Parasite Mercoledì 6 Novembre Al Giorgione

04/11/2019

Continua l’appuntamento al Giorgione con il ciclo di proiezioni La qualità non è acqua, realizzato in collaborazione con SNCCI – Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani Gruppo Triveneto. Mercoledì 6 novembre è in programma Parasite di Bong Joon-ho in antepirma nazionale. La proiezione delle ore 21 sarà introdotta dal critico cinematografico Adriano De Grandis.

Parasite di Bong Joon-ho ha vinto la Palma d’oro al Festival di Cannes 2019.

Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. La presenza dei genitori e della sorella rende le condizioni abitative difficoltose, ma la famiglia è unita dall'affetto. La svolta sembra arrivare per tutti quando un amico offre a Ki-woo l'opportunità di sostituirlo come insegnante d'inglese. Ki-woo è entusiasta e decide di creare un’identità segreta per la sorella Ki-jung come insegnate di educazione artistica.

Parasite di Bong Joon-ho è in programma al Giorgione, mercoledì 6 novembre alle ore 16, 18.30 e 21 in anteprima nazionale. La proiezione delle ore 21 sarà introdotta dal critico cinematografico Aldriano De Grandis.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top