Torna il ricco calendario di Estate in città: musica, teatro, sport e cinema tra terra e laguna. Martedì a Ca’ Farsetti la presentazione del programma

Condividi
 

Torna il ricco calendario di Estate in città: musica, teatro, sport e cinema tra terra e laguna. Martedì a Ca’ Farsetti la presentazione del programma

Data: 

Martedì 25 Giugno 2019 - 16:15

 

Dopo il successo dello scorso anno, da domani giovedì 20 giugno torna Cinemoving, il cinema itinerante che arriva sotto casa con un furgone e 100 sedie per far trascorrere ai residenti della Città Metropolitana una serata sotto le stelle in compagnia di un film di successo. 

Per presentare la rassegna e l'intero programma estivo di ESTATE in Città  martedì 25 giugno alle ore 12 presso la Sala Giunta di Ca' Farsetti, a Venezia è convocata una conferenza stampa, alla presenza dell’assessore alla Coesione sociale Simone Venturini  e del Capo di Gabinetto Morris Ceron.

Nel frattempo ecco un'anticipazione dei primi film:

Cinemoving per la prima volta sbarca a Venezia, con un doppio appuntamento a Santa Marta (area mercato, calle Longhi): per celebrare il Salone Nautico, giovedì 20 giugno viene proiettato il film d'avventura Master & Commander – Sfida ai confini del mare mentre venerdì 21 giugno sarà la volta del film dei piccoli, Oceania. Sabato 22 giugno il cinema si sposta a Pellestrina (di fronte al Duomo di Ognissanti) con la commedia Smetto quando voglio - Masterclass, domenica 23 giugno a Malcontenta (dietro la Chiesa) con il film drammatico e sentimental Una notte con la regina e martedì 25 giugno a Favaro (dietro al Municipio) con il dramma pluripremiato The Help.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top