Le Commissioni consiliari di lunedì 20 maggio

Condividi
Ca' Farsetti
 

Le Commissioni consiliari di lunedì 20 maggio

17/05/2019

    Lunedì 20 maggio si svolgeranno le seguenti Commissioni consiliari:

VII Commissione alle  ore 10 – Saletta consiliare Ca' Farsetti
con il seguente ordine del giorno:
- Prosecuzione dell'esame della Proposta di Deliberazione di iniziativa consiliare PD 386 del 19/10/2017: Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comunali urbani - illustrazione emendamento presentato

link

I Commissione (congiunta alla X Commissione) alle  ore 12.30 – Saletta consiliare Ca' Farsetti
con il seguente ordine del giorno:
- Principio di rotazione degli incarichi all'interno delle società partecipate.
- Trattazione dell'interrogazione nr. d'ordine 1448 (nr. prot. 46) con oggetto "Interrogazione ex artt 14-15 Reg CC Applicazione principio di rotazione all'interno . VERITAS spa "
- Trattazione dell'interrogazione nr. d'ordine 1445 (nr. prot. 43) con oggetto "Applicazione del principio di rotazione all'interno di VERITAS S.p.A. INTERROGAZIONE a risposta orale in Commissione ai sensi degli artt. 14-15 Reg. C.C. "
- Trattazione dell'interrogazione nr. d'ordine 1455 (nr. prot. 54) con oggetto "Rotazione degli incarichi del Personale presso le Società Partecipate del Comune di Venezia. Problematiche."
- Trattazione dell'interrogazione nr. d'ordine 1457 (nr. prot. 55) con oggetto "Rotazione degli incarichi del Personale presso le Società Partecipate del Comune di Venezia. Problematiche."
- Trattazione dell'interrogazione nr. d'ordine 1406 (nr. prot. 10) con oggetto "Selezione di VERITAS spa per una graduatoria di "ispettori ambientali e responsabili operativi" INTERROGAZIONE a risposta orale in Commissione ai sensi dell’artt 14 e 15 del Reg. C.C."
- Trattazione dell'interrogazione nr. d'ordine 1407 (nr. prot. 11) con oggetto "Selezione di VERITAS per una graduatoria di “ispettori ambientali e responsabili operativi” INTERROGAZIONE a risposta orale in Commissione ai sensi dell’artt14 e 15 del Reg. C.C. "

link

    ------------------------

    Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico e anche, ovviamente, agli operatori dell'informazione.

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top