Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro! Martedì 14 Maggio Al Rossini e al Dante

Condividi
Il Comune di Venezia  sostiene il cinema a 3 euro! Martedì 14 Maggio Al Rossini e al Dante
 

Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro! Martedì 14 Maggio Al Rossini e al Dante

14/05/2019

Proseguono per il mese di maggio i martedì a 3 euro. Alla multisala Rossini e al cinema Dante, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro.

“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è il progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto, con l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto.

Tutti i martedì del mese di maggio sarà possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli tre euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche il Rossini a Venezia e il Dante a Mestre.

Martedì 14 maggio saranno in programmazione al Rossini Red Joan e Il professore e il pazzo, mentre al Dante ci sarà Tutti pazzi a Tel Aviv. Biglietto a 3 euro per tutti i film indicati.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top