I film in versione originale del Circuito Cinema

Condividi
I film in versione originale del Circuito Cinema
 

I film in versione originale del Circuito Cinema

03/06/2019

Numerosi film in versione originale con sottotitoli italiani sugli schermi del Circuito Cinema!

 

Lunedì 3 e martedì 4 giugno, cinema Rossini, ore 17, 19 e 21

Le Grand Bal

Ogni estate a Gennetines, paesino dell’Alvernia, duemila persone arrivano da ogni parte del mondo per ballare, per sette giorni e otto notti di fila. È il Grand Bal de l’Europe, festival di danza popolare dove tutti si lanciano in polke e mazurke, quadriglie e gironde. In concorso a Cannes 2018.

 

Lunedì 3 giugno, cinema Astra, ore 17.15 e 21.15

Godzilla II - The King of Monsters

L’agenzia cripto-zoologica Monarch e i suoi membri devono fronteggiare una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Una competizione che metterà a rischio l’esistenza dell’umanità

 

Martedì 4 giugno, cinema Rossini, ore 17.15 e 21.15

Rocketman

Il fantastico percorso di trasformazione di Elton John, da timido pianista prodigio Reginald Dwight a superstar internazionale. Gli eventi della vita eccentrica dell’artista inglese si combinano con elementi fantastici presi dai suoi più grandi successi. Fuori concorso a Cannes 2019

 

Mercoledì 5 giugno, cinema Rossini, ore 17.15 e 21.15

Aladdin

Il giovane Aladdin sogna di fuggire dalla sua misera esistenza di strada e sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano di Agrabah. Ma il Gran Visir Jafar incarica Aladdin di recuperare una lampada dai poteri soprannaturali, celata nelle pericolose profondità della Caverna delle Meraviglie. 

 

Mercoledì 5 giugno, cinema Giorgione, ore 16.45, 19 e 21.15  

Dolor Y Gloria

Salvador Mallo, un regista cinematografico sul viale del tramonto, vive una serie di ricongiungimenti. Alcuni sono fisici, altri sono ricordi: l’infanzia negli anni ‘60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna in cerca di fortuna; il primo desiderio; il primo amore nella Madrid degli anni ‘80... In concorso a Cannes 2019. 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top