Musica d'autore per Candiani Groove: Maldestro, il cantautore partenopeo, sabato 2 febbraio alle 21 a Mestre presenta il suo nuovo album "Mia madre odia tutti gli uomini"

Condividi
 

Musica d'autore per Candiani Groove: Maldestro, il cantautore partenopeo, sabato 2 febbraio alle 21 a Mestre presenta il suo nuovo album "Mia madre odia tutti gli uomini"

 

 

Musica d'autore per Candiani Groove: Maldestro, il cantautore partenopeo, sabato 2 febbraio alle 21 a Mestre presenta il suo nuovo album Mia madre odia tutti gli uomini.

L’album arriva dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2017 dove, con il brano Canzone per Federica presentato nella categoria Nuove Proposte, si è classificato al secondo posto vincendo il Premio della Critica del Festival della canzone italiana “Mia Martini”, il Premio Lunezia, il Premio Jannacci, il Premio Assomusica e il Premio Miglior Videoclip. Da allora tantissimi concerti e un album realizzato in acustico in solo, presentando caratteri del tutto diversi dal precedente.

Ora con questo nuovo disco l’esperienza, dapprima intima e solitaria, diviene racconto di vita. In Mia madre odia tutti gli uomini, Antonio Prestieri, in arte Maldestro, ha scelto di raccontare una parte della sua vita, come un flusso di coscienza rimandato da uno specchio. Dieci storie che ci prendono per mano e ci portano nel mondo di Antonio senza alcuna riserva. Il cantautore sceglie, per questo nuovo viaggio, di fermare nel disco una parte del suo cammino, dove inevitabilmente l’ascoltatore trova una parte della proprio vita.

La produzione artistica è stata affidata a Taketo Gohara, sound designer che ha firmato lavori di Vinicio Capossela, Brunori Sas, Marta sui Tubi, Negramaro, Motta, Ministri, Verdena, Mauro Pagani e molti altri artisti.

Mia madre odia tutti gli uomini è la bellezza, capace di mantenere l’attenzione in ogni passaggio, in grado di emozionare continuamente, sia musicalmente che come testi, è un album sulla vita, ma quella vera, di un cantautore capace di donare e comunicare senza mai nascondersi, capace di trasporre l’ascoltatore nel proprio sguardo. L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo e video Spine.

 

Ingresso: intero euro 15 – ridotto possessori tessere Cinema Più e Img, soci Caligola, Casa della cultura iraniana euro 12 – ridotto Candiani Card, studenti fino a 26 anni euro 10 - ridotto speciale under 14 euro 3

Biglietti in vendita alla biglietteria del Centro e online www.vivaticket.it (diritto di prevendita 1 euro)

Orari biglietteria: martedì e giovedì 16.00 – 18.00; mercoledì e venerdì 10.00 – 12.00; sabato 16.00 – 20.00.

In occasione degli spettacoli, da due ore prima dell’inizio.

Informazioni Centro Culturale Candiani

t. 041 2386126

www.culturavenezia.it/candiani

Venezia, 28 gennaio 2019

Allegati: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top