La presidente Damiano alla cerimonia di consegna del premio “San Teodoro 2018”

La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, ha preso parte questo pomeriggio, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla festa di San Teodoro. 

Dopo la tradizionale processione e la celebrazione eucaristica nella chiesa di San Salvador presieduta dal delegato patriarcale per le Scuole Grandi, Orlando Barbaro, alla presenza delle delegazioni di tutte le scuole grandi e dell’Arciconfraternita della Misericordia, si è svolta la cerimonia di consegna del premio “San Teodoro 2018”.

Il riconoscimento quest’anno è stato conferito a Giuseppe Del Ben, direttore generale Ulss 3 Serenissima, “per l’impegno profuso nelle costanti e numerose migliorie apportate alle strutture sanitarie del territorio”.

“Un premio – ha sottolineato la presidente Damiano – assolutamente meritato per il direttore dell’Ulss 3, con cui l’Amministrazione comunale ha avviato negli ultimi anni una proficua collaborazione per la realizzazione di progetti importanti nell’ambito della prevenzione e dell’informazione sanitaria”.

Nel corso della festa è anche stato presentato il dipinto restaurato di Filippo Parodi “Angelo porta croce” custodito scuola di San Teodoro.