Domani a Ca' Farsetti presentazione progetto “Vaporetto in rosa”

Condividi
 

Domani a Ca' Farsetti presentazione progetto “Vaporetto in rosa”

Data: 

Lunedì 24 Settembre 2018 - 16:00

Domani 25 settembre, alle ore 13, nella sala Giunta grande di Ca' Farsetti si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Vaporetto in rosa”, la prima iniziativa promossa in occasione del mese di sensibilizzazione e informazione sulla prevenzione del tumore al seno.

Per tutto il mese di ottobre, un battello ricoperto di pellicola rosa, girerà con la scritta "Prevenzione è vita", e ogni lunedì ospiterà visite senologiche ormeggiando in diversi punti del territorio.

All'incontro con i giornalisti interverranno la presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano, la vicesindaco Luciana Colle, l'assessore al Turismo Paola Mar e numerose consigliere comunali.

All'appuntamento saranno inoltre presenti Guido Papaccio, responsabile Breast Unit dell'ospedale all'Angelo di Mestre, Luca Sbrogiò e Vittorio Selle, rispettivamente direttore e responsabile servizio di igiene e sanità pubblica del dipartimento di prevenzione dell'Ulss 3, Rachele Sacco, referente del progetto “Vaporetto in rosa” per Alilaguna e Maria Grazia Cevolani, presidente LILT, sezione provinciale di Venezia.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top