V Commissione : convocazione martedì 28 novembre

Condividi
 

V Commissione : convocazione martedì 28 novembre

06/10/2017

    La V Commissione è convocata martedì 28 novembre 2017 alle ore 14.30 presso il Municipio di Mestre con il seguente ordine del giorno:

 
1.Discussione  dell'interpellanza  nr.  d'ordine  627  (nr.  prot.  18) con  oggetto  "MESSA  IN  SICUREZZA PERMANENTE DELL’AREA DELLA BARENA DEL PASSO DI CAMPALTO: sia convocata la Conferenza dei Servizi per una rapida decisione sul progetto di messa in sicurezza e si predisponga un progetto di utilizzo dell’area affinché essa sia messa a disposizione per l’utilizzo della collettività. ", inviata da Nicola Pellicani
2.Discussione dell'interpellanza nr. d'ordine 756 (nr. prot. 93)  con oggetto "Progetto per un deposito di stoccaggio di GNL a Porto Marghera -INTERPELLANZA ex art. 8 del Reg. di C.C. ", inviata da Sara Visman    

Vai all'Ordine del giorno
    http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=atti_conv_616

    ------------------------

    Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico e  anche, ovviamente, agli operatori dell'informazione.

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute, e tutte le altre notizie riguardanti l'attività istituzionale sono consultabili all'interno del Sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31).

Venezia, 6 ottobre 2017

 

 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top