Dal 2 ottobre nuovi orari degli sportelli del Protocollo Generale di Venezia e Mestre

La Direzione Amministrativa e Affari istituzionali del Comune di Venezia comunica che, a partire da lunedì 2 ottobre, gli orari di ricevimento al pubblico degli sportelli del Protocollo Generale di Venezia e Mestre subiranno alcune modifiche.

Nel dettaglio, lo sportello di Venezia, a Ca' Farsetti (S. Marco 4136 - 30124, telefono 041.2748242, fax 041.2748489) sarà aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì  dalle ore 10 alle 13; mercoledì chiuso, ad eccezione del 27 dicembre 2017 post festivo.
Lo sportello di Mestre, in via Ca' Rossa 10/c (telefono: 041.2697926-7-8, fax 041.2697951) sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12.

Gli orari degli sportelli decentrati non subiranno modifiche.

Venezia, 25 settembre 2017