Domani a San Giuliano conferenza stampa di presentazione della squadra che parteciperà ai Mondiali di dragon boat a Venezia

Condividi
 

Domani a San Giuliano conferenza stampa di presentazione della squadra che parteciperà ai Mondiali di dragon boat a Venezia

Data: 

Martedì 29 Agosto 2017 - 12:00

Domani, martedì 29 agosto, alle ore 12 alla “Canottieri Mestre” a Punta San Giuliano, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della squadra di donne operate al seno che gareggerà ai Mondiali di dragon boat in programma a Venezia dal 3 all’8 settembre. 

Interverranno il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, la presidente dell’associazione “Trifoglio Rosa” di Mestre, Daniela Galletta, il presidente  del Comitato organizzativo Mondiali dragon boat, Andrea Bedin, la presidente di Lilt Venezia, Mariagrazia Cevolani, il presidente di Canottieri Mestre, Augusto Gandini, l’amministratore delegato della Casa di cura Giovanni XXIII di Monastier, Gabriele Geretto. Saranno presenti inoltre il radiologo Francesco Di Toma e il dottor Pasquale Piazzolla senologo della Casa di cura Giovanni XXIII che parleranno di prevenzione e dei vantaggi che ha questo sport per le donne operate al seno.

Le atlete, che si sono avvicinate a questo sport dopo l’operazione per favorire il recupero motorio degli arti superiori, racconteranno le loro storie e le loro speranze. Terminata la conferenza faranno una dimostrazione in acqua con il loro dragon boat, sul quale potranno salire anche i giornalisti, i fotografi e gli operatori di ripresa.

Venezia, 28 agosto 2017

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top