Sabato 21 settembre la visita guidata al Municipio in occasione delle celebrazioni per i 250 anni dalla morte dell’abate Filippo Farsetti

Condividi
logo
 

Sabato 21 settembre la visita guidata al Municipio in occasione delle celebrazioni per i 250 anni dalla morte dell’abate Filippo Farsetti

17/09/2024

La Presidenza del Consiglio comunale, in collaborazione con la Città Metropolitana di Venezia, il Comune di Santa Maria di Sala e il circolo Arci Pirola, organizza per la seconda volta una visita guidata a Ca’ Farsetti in occasione delle celebrazioni per i 250 anni dalla morte dell’abate Filippo Farsetti, storico proprietario dell’omonimo palazzo oggi sede del Comune di Venezia.

Per partecipare è necessario recarsi all’androne del Municipio sabato 21 settembre, nei due orari di visita, ovvero 10.30 e 11.30. La visita – che è gratuita ma è consigliata la prenotazione – durerà circa un'ora e toccherà gli aspetti storici, artistici e culturali di Ca’ Farsetti e Ca’ Loredan. Analoga iniziativa è prevista domenica 6 e 20 ottobre a Villa Farsetti a Santa Maria di Sala, storica residenza dell’Abate Farsetti, alle ore 15.30 e 16.30.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 347 4156093 in orario pomeridiano o mandare una email a info@arcipirola.org. E’ possibile consultare il sito web www.arcipirola.it e le pagine Facebook e Instagram del circolo Arci Pirola.

allegati: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top