Scarica la programmazione dal 14 al 20 novembre 2024
Tornano a novembre i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Per tutto il mese, ogni martedì, tanti titoli con biglietto a 3 euro.
L'iniziativa è realizzata nell’ambito della convenzione Regione – AGIS-ANEC.
Tutti i martedì del mese di novembre è possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia.
Il terzo appuntamento del mese è martedì 19 novembre. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 3 euro:
Al Rossini Megalopolis di Francis Ford Coppola: un artista geniale con il potere di fermare il tempo combatte contro un sindaco ultraconservatore per salvare il mondo morente e dare speranza. Un’epopea romana ambientata in un’America moderna e immaginaria; proiezioni anche in versione originale con sottotitoli italiani.
Al Giorgione Maria Montessori – la nouvelle femme di Léa Todorov: nel 1900, Lili d'Alengy, una famosa cortigiana parigina, nasconde una vergogna: ha una figlia nata con una disabilità, cosa che minaccia la sua carriera. Alla volta di Roma, conosce Maria Montessori, medico che ha sviluppato un metodo di apprendimento rivoluzionario per i bambini.
All’Astra Eterno visionario di Michele Placido: 1934. In treno verso Stoccolma, dove riceverà il premio Nobel per la letteratura, Luigi Pirandello rivive il fascino e la magia dei personaggi che hanno popolato la sua vita e ispirato la sua arte.
Al Dante All We Imagine as Light – Amore a Mumbai di Payal Kapadia: Prabha è un’infermiera nel reparto ginecologico di un caotico ospedale di Mumbai; Anu è la sua compagna di appartamento ed è innamorata di Shiaz, un ragazzo musulmano inaccettabile agli occhi della sua famiglia indù. Protagonista insieme a loro è la città di Mumbai, metropoli sovraffollata "costruita dalle mani della povera gente".
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!