Il Comune di Venezia aderisce a Cinema in Festa (15-19 settembre)

Condividi
 Il Comune di Venezia aderisce a Cinema in Festa (15-19 settembre)
 

Il Comune di Venezia aderisce a Cinema in Festa (15-19 settembre)

10/09/2024

Scarica la programmazione dal 12 al 18 settembre 2024

 

Dal 15 al 19 settembre torna Cinema in Festa: l’iniziativa è promossa dal Ministero della Cultura (MiC) con la collaborazione del David di Donatello – Accademia del Cinema Italiano. 

Circuito Cinema Venezia aderisce all’iniziativa, dunque da domenica 15 a giovedì 19 settembre nelle sale Rossini e Giorgione a Venezia centro storico, Astra al Lido e Dante a Mestre, biglietto unico 3,50 euro per tutti i film in programma. 

 

L’iniziativa del Ministero intende promuovere il cinema nelle sale cinematografiche con un biglietto agevolato per gli spettatori al costo di 3,50 euro. Tanti titoli a disposizione da domenica 15 a giovedì 19 settembre. 

 

Cinema in Festa sarà nelle sale di Circuito Cinema Venezia, da domenica 15 a giovedì 19 settembre con biglietto d’ingresso a 3,50 euro per ogni spettacolo. 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica. 

 

 

Grazie per l’attenzione. 

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia! 

 

Clicca sull'immagine per tutte le info sui film, gli orari e l'acquisto online dei biglietti! 

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top