
Scarica la programmazione dal 23 al 29 novembre 2023
Ultimo appuntamento di novembre con i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Per tutto il mese, ogni martedì, tanti titoli con biglietto a 3 euro.
“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è il progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto, con l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto.
Tutti i martedì del mese di novembre è possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia.
L’ultimo appuntamento del mese è martedì 28 novembre. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 3 euro:
Al Rossini Comandante di Edoardo De Angelis: la storia di Salvatore Todaro, comandante del sommergibile Cappellini, che durante la Seconda Guerra Mondiale contravvenne agli ordini per salvare 26 uomini di una nave nemica che aveva tentato di affondarlo. Alla proiezione delle ore 20.30 presentazione in sala del critico Giacomo Pistolato.
Al Giorgione Dogman di Luc Besson: Douglas, dopo le violenze subite da piccolo (tenuto nella gabbia dei cani dal padre), vive da adulto con grandi ferite fisiche e psicologiche; proiezione anche in versione originale con sottotitoli italiani.
All’Astra Anatomia di una caduta di Justine Triet: Palma d’Oro a Cannes, un thriller che diventa viaggio nelle relazioni umane; proiezione anche in versione originale con sottotitoli italiani.
Al Dante The Old Oak di Ken Loach: Old Oak è l'unico pub aperto in un ex cittadina mineraria del nord est dell'Inghilterra. Quando in paese arrivano dei rifugiati siriani, il gestore del pub, TJ Ballantyne, cerca di far convivere le due comunità.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!