Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro! Martedì 2 maggio

Condividi
 Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro! Martedì 2 maggio
 

Il Comune di Venezia sostiene il cinema a 3 euro! Martedì 2 maggio

08/06/2022

 

Scarica la programmazione dal 27 aprile al 03 maggio 2023

 

Tornano a maggio 2023 i martedì a 3 euro, grazie all’iniziativa La Regione ti porta al cinema con 3 euro. Per tutto il mese, ogni martedì, tanti titoli con biglietto a 3 euro; l’iniziativa tornerà poi a novembre 2023.

 

“La Regione del Veneto per il cinema di qualità – I Martedì al cinema” è il progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto, con l’obiettivo di valorizzare le opere cinematografiche di qualità e consolidare il ruolo delle sale di proiezione come presidi culturali sul territorio veneto.

 

Tutti i martedì del mese di maggio è possibile, recandosi nelle sale cinematografiche aderenti alla Fice delle sette province del Veneto, fruire di opere d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di soli 3 euro. Tra le sale che aderiscono ci sono dunque anche quelle di Circuito Cinema Venezia.

 

Il primo appuntamento è martedì 2 maggio. Nelle sale di Circuito Cinema Venezia saranno in programmazione a 3 euro: al Rossini Air – La storia del grande salto di Ben Affleck: l’impresa di una squadra di basket non convenzionale che, con in gioco il proprio futuro, compie una scommessa decisiva; al Giorgione e al Dante Stranizza d'amuri di Giuseppe Fiorello: in Sicilia nel 1982 due adolescenti sognano di vivere il loro amore senza paura; all’Astra Passeggeri della notte di Mikhaël Hers: a Parigi, dopo la storica elezione di Mitterrand nel 1981, Elisabeth si ritrova separata dal marito e in cerca di un lavoro per mantenere i due figli.

 

 

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top