
Ca' Foscari Short Film Festival 12
10/02/2022
Scarica la programmazione dal 28 aprile al 4 maggio 2022
Mercoledì 4 maggio, alle ore 17.30, primo di due appuntamenti alla Casa del Cinema con Ca' Foscari Short Film Festival 12, quest’anno realizzato in diversi luoghi della città.
Il programma del 4 maggio propone: alle ore 17.30 East Asia Now: una selezione di cortometraggi dedicati al cinema dell’Estremo Oriente contemporaneo e, a seguire, Aardman Studio, una scelta di cortometraggi animati della casa di produzione Aardman.
La dodicesima edizione del Ca’ Foscari Short Film Festival è in programma dal 4 al 7 maggio 2022 in versione “diffusa”, sempre più integrato con la città di Venezia. Oltre alla storica sede dell’Auditorium Santa Margherita, il festival collaborerà infatti con altre prestigiose istituzioni veneziane, portando le opere in programma in sei location differenti.
La Casa del Cinema ospiterà, oltre al programma del 4 maggio, due film il 18 maggio: Hiruko - The Goblin di Shinya Tsukamoto (ore 17) e Dear Etranger di Mishima Yukiko (ore 20) con il regista in sala.
Il primo appuntamento con Ca' Foscari Short Film Festival 12 sarà alla Casa del Cinema, mercoledì 4 maggio alle ore 17.30: in programma East Asia Now e Aardman Studio.
Ingresso libero, prenotazione consigliata su www.culturavenezia.it/cinema.
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto in corso. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Tutti gli spettatori sono invitati a recarsi al cinema con congruo anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per facilitare l’ingresso ed evitare assembramenti. L’utilizzo della mascherina FFP2 è necessario per tutta la permanenza all’interno della struttura.