Giovedì 14 al via “Sanità Informa”, ciclo di otto incontri su tematiche relative alla salute

Condividi
Composizione grafica: a dx tondo con foto di mezzobusto di donna di spalle; a sx titolo dell'evento e informazioni
 

Giovedì 14 al via “Sanità Informa”, ciclo di otto incontri su tematiche relative alla salute

12/03/2024

Giovedì 14 marzo inizia “Sanità Informa”, ciclo di otto incontri che, tra marzo e maggio, affronterà numerose tematiche relative alla salute. L’iniziativa, organizzata dalla Municipalità di Lido e Pellestrina e dal Lions Club Lido, rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.

Tutti gli incontri si terranno alle ore 17 nella Sala consiliare della Municipalità di Lido Pellestrina, in via San Gallo 32/a al Lido. 

Si comincia con la conferenza “Nutrire la consapevolezza: affrontare i disturbi alimentari in famiglia”, che vedrà le testimonianze di Sandra Zodiaco, docente e ambasciatrice del Fiocchetto Lilla, e Orietta Dal Dan, presidente dell’associazione ADAO. Questo incontro rientra anche nel programma di Marzo Donna 2024 e nell’ambito della Settimana Lilla, promossa dal Comune di Venezia in occasione della XIII Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, istituita per promuovere la sensibilizzazione sui disturbi alimentari.

L’ingresso è gratuito, aperto a genitori, famiglie e cittadinanza. Per informazioni, presidente.lidopellestrina@comune.venezia.it. In allegato il programma completo della rassegna.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top