Mobilità

Biglietto Venezia metropolitana 24
 

Al via il biglietto unico Venezia Metropolitana 24

21/06/2017

Una nuova opportunità che consentirà di spostarsi con grande flessibilità sul territorio metropolitano, scegliendo tra vettori e mezzi di trasporto diversi, a un prezzo molto vantaggioso

lido di venezia
 

Dal 12 giugno all'12 settembre le spiagge del Lido raggiungibili direttamente da Marghera

08/06/2017

Il servizio Actv della linea 6L Marghera - Venezia sarà potenziato prevedendo, in orari definiti, il prolungamento della corsa dell'autobus fino al Tronchetto per consentire ai cittadini di raggiungere il terminal ferry-boat e quindi il Lido di Venezia.  

Biglietto Venezia metropolitana 24
 

Dal 21 giugno arriva il biglietto unico Venezia Metropolitana 24

24/05/2017

Una nuova opportunità che consentirà di spostarsi con grande flessibilità sul territorio metropolitano, scegliendo tra vettori e mezzi di trasporto diversi, a un prezzo molto vantaggioso.

Nizioleto Ponte Longo Lino Toffolo
 

Intitolato a Murano Ponte Longo Lino Toffolo

17/05/2017

Si è svolta nei giorni scorsi a Murano la cerimonia di intitolazione del Ponte Longo a Lino Toffolo, il celebre attore, cantautore e cabarettista muranese di fama nazionale e internazionale, scompa

Strada con autovelox
 

In funzione i nuovi autovelox del Comune e della Città metropolitana di Venezia

20/04/2017

Cinque nuovi dispositivi elettronici per il controllo della velocità sono stati posizionati dal Comune di Venezia, un sesto dalla Città Metropolitana di Venezia.

Piazza Ferretto
 

ZTL nel centro di Mestre: sospese in via sperimentale fino a luglio

11/04/2017

Il provvedimento, approvato dalla Giunta comunale, interesserà da venerdì 14 aprile fino al 31 luglio le Zone a Traffico Limitato e le corsie riservate.

Bacheca con post-it
 

“Lascia un post-it”: mostre partecipate sulla mobilità sostenibile

15/03/2017

Quattro scuole della terraferma, che hanno partecipato al progetto sulla mobilità sostenibile “La mia scuola va in classe A”, espongono i lavori realizzati. 
Le mostre sono anche un'occasione per esprimere la propria opinione sulla mobilità sostenibile, lasciando un post-it con consigli, suggerimenti e proposte, per segnalare criticità e aspetti positivi.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top