Polizia locale: nascondeva droga nella mascherina. Scoperto in Campo Santa Margherita

Condividi
Esito dei controlli in Campo Santa Margherita
 

Polizia locale: nascondeva droga nella mascherina. Scoperto in Campo Santa Margherita

16/10/2021

Usare la mascherina anti Covid come nascondiglio per la droga. È la trovata di un giovane ventisettenne, fermato ieri sera, 15 ottobre 2021, in Campo Santa Margherita a Venezia da agenti in borghese del Nucleo Operativo della Polizia locale. L'uomo nascondeva alcune dosi di hashish e cocaina in un piccolo taschino all'interno della mascherina.

È stato fermato da un gruppo di agenti impegnati in controlli antidroga, dopo averli insospettiti con i propri atteggiamenti. Egli infatti salutava tutti i giovani passanti e tentava di intavolare conversazione con ciascuno di loro. Accompagnato al Comando generale della Polizia locale, in seguito a perquisizione, gli sono stati sequestrati 190 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, che custodiva nel portafogli, possibili guadagni dell'attività di spaccio. È stato dunque denunciato a piede libero, oltre ad essere sanzionato con una multa di 450 euro per violazione al Regolamento di Polizia urbana per aver espletato i propri bisogni fisiologici in luogo pubblico. Infine gli è stato imposto un ordine di allontanamento della durata di 48 ore.

Nel corso degli stessi controlli sanzionato con una multa, sempre di 450 euro, e ordine di allontanamento della durata di 48 ore anche un giovane ventenne scoperto a fare uso di marijuana.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top