Polizia locale: sequestrati tre etti e mezzo di stupefacente nel quartiere Bissuola

Condividi
Sostanze stupefacenti
 

Polizia locale: sequestrati tre etti e mezzo di stupefacente nel quartiere Bissuola

04/04/2018

Nel pomeriggio di ieri le unità antidroga ed antidegrado del Servizio Sicurezza Urbana sono ripetutamente intervenute in via Bessarione ed in via Bissagola, nel quartiere Bissuola, per le attività di contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

La ricerca di sostanze occultate, posta in essere con il consueto supporto delle unità cinofile, ha interessato in questa occasione zone distanti dal parco Albanese fino a oltre un chilometro.

In particolare gli agenti hanno ritrovato alcune confezioni di marijuana all'interno di una folta siepe  confinaria in via Bessarione. Altri pacchetti dello stesso stupefacente sono state invece trovate in via Bissagola, vicino agli spogliatoi dell'ex campo da calcio che si trova in riva al canale. Le sostanze erano interrate vicino a dei paracarri stradali.

Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati circa tre etti e mezzo di sostanze stupefacenti.

Sempre ieri pomeriggio, verso le 18.30, le radiomobili della Sezione di Mestre e del Servizio Sicurezza Urbana sono intervenute anche in piazza XXVII ottobre, dove una ventenne è stata vittima delle intemperanze di un uomo, lo stesso che il Nucleo operativo della Polizia locale  aveva già tratto in arresto per spaccio e che era stato autore della devastazione della cella di sicurezza del Corpo.

Il soggetto, soprannominato “il mummia”, di origini nigeriane, è stato denunciato per molestie, per aver sputato addosso alla giovane donna.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top