Torna anche a Venezia da martedì 26 settembre “Ocio che si balla”

Condividi
Scritta "Ocio che si balla"
 

Torna anche a Venezia da martedì 26 settembre “Ocio che si balla”

21/09/2017

Riparte anche a Venezia la stagione autunnale di “Ocio che si balla”, iniziativa del progetto “Ocio Ciò” Anziani e sicurezza. Da Martedì 26 Settembre i pomeriggi danzanti di musica e informazione sbarcheranno con cadenza mensile a Venezia, nella sala San Leonardo di Cannaregio dalle ore 15 alle 18.

Un'occasione per i residenti della città storica per socializzare, divertirsi e, tra un walzer una mazurka e un ballo di gruppo, essere informati con consigli antitruffa.

Come sempre sarà messo a disposizione materiale informativo e gli operatori del Comune di Venezia saranno a disposizione per dare e raccogliere segnalazioni e informazioni. Si tornerà a parlare di “telemarketing”, cioè di pubblicità e vendita di prodotti e servizi, su come “difendersi” dalle telefonate commerciali e sui disegni di legge in discussione contro le chiamate “moleste”.

L'iniziativa, aperta a tutti e ad ingresso libero, è organizzata dalla Direzione Coesione Sociale, in collaborazione il Servizio Sociale Territoriale Venezia Lido, la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati e con il supporto del gruppo Anziani di Cannaregio.

In caso di pioggia l’evento sarà rinviato.

Per info :
Comune di Venezia – Programmazione Sanitaria Salute e Sicurezza
Via Costa  - 30172 Mestre (Venezia)
tel. 041.2749658  348 3901439  3297508277
e-mail: attivazione.risorse@comune.venezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top