Polizia municipale blocca un’autovettura contromano sulla rotatoria di San Giuliano

Condividi
Parco san Giuliano
 

Polizia municipale blocca un’autovettura contromano sulla rotatoria di San Giuliano

20/09/2017

Nella mattinata di ieri, martedì 19 settembre, una pattuglia del Reparto motorizzato Sicurezza stradale della Polizia municipale di Venezia, in servizio nell'area della rotatoria di San Giuliano, ha notato un'autovettura che percorreva contromano la rotatoria stessa.

In particolare, secondo quanto ricostruito poco dopo dagli stessi agenti, l'auto, proveniente da viale S. Marco, immettendosi in rotatoria aveva svoltato a sinistra anziché seguire la direzione obbligatoria verso destra, transitando così sotto il ponte strallato e davanti all'ingresso del Parco Porta Rossa in senso di marcia contrario ai veicoli provenienti dal cavalcavia di San Giuliano e proseguendo, sempre contromano, verso l'imbocco di via Forte Marghera.

Azionati immediatamente i dispositivi d'emergenza per evitare gravi rischi per la sicurezza della circolazione, gli agenti sono riusciti ad intercettare l'auto all'altezza della fermata del tram “San Giuliano”.

Il conducente, un sessantasettenne di Mirano, che ha dichiarato di non essersi accorto della segnaletica, è stato sanzionato per la violazione all'art. 7 del Codice della strada.

Venezia, 20 settembre 2017

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top