L'assessore all'Urbanistica Massimiliano De Martin presenterà il “Piano degli interventi” a Murano, S. Erasmo e Burano

Condividi
Mappa Venezia
 

L'assessore all'Urbanistica Massimiliano De Martin presenterà il “Piano degli interventi” a Murano, S. Erasmo e Burano

02/03/2017

A seguito dell'incontro del mese di novembre dove è stato presentato il “Piano degli interventi” presso la Municipalità di Venezia Murano Burano, l'assessore comunale all'Urbanistica, Massimiliano De Martin, mantiene l'impegno assunto con il presidente Andrea Martini e sarà a Murano, S. Erasmo e Burano per descriverlo ai cittadini.

Gli incontri, sotto il titolo di “Partecipa allo sviluppo della nostra Città”, si articoleranno in tre giornate: lunedì 6 marzo alle ore 17.30 a Palazzo Da Mula a Murano, martedì 14 marzo alle 18.15 presso la sala parrocchiale di S. Erasmo e il conclusivo lunedì 20 marzo alle ore 17.30 presso la ex scuola Galuppi a Burano. 

Oltre all'assessore parteciperanno il presidente della Municipalità di Venezia Murano Burano, Andrea Martini, il delegato ai Rapporti con le Isole, Alessandro Scarpa Marta, e la presidente della Commissione Urbanistica, Lorenza Lavini.

Rientrando nella tipologia della democrazia partecipata gli incontri daranno la possibilità ai cittadini di avanzare proposte che potranno essere fatte proprie dall'Amministrazione. La Municipalità di Venezia seguirà con attenzione l'iter della diverse proposte in modo da valorizzarle adeguatamente.

La cittadinanza è invitata a partecipare ai tre incontri pubblici.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top