Arriva in anteprima The Fall Guy

Condividi
Arriva in anteprima The Fall Guy
 

Arriva in anteprima The Fall Guy

08/06/2022

Scarica la programmazione dal 25 aprile al 01 maggio 2024

 

Venerdì 26 aprile, alle ore 20.30 al Rossini, è in programma l’anteprima di The Fall Guy di David Leitch, in versione originale con sottotitoli italiani. Il film uscirà poi nelle sale da mercoledì 1° maggio.

 

The Fall Guy di David Leitch, con Ryan Goslin e Emily Blunt, è la storia di uno stuntman in pensione che si ritrova a indagare sul caso di una star di Hollywood di cui si sono perse le tracce.

Colt, uno stuntman stanco e ormai oltre l'apice della sua carriera, si ritrova a lavorare sul set di un film insieme ad una star di prim'ordine per cui aveva prestato la sua figura molti anni prima. Quando questa celebrità improvvisamente sparisce nel nulla e il film, diretto dalla sua ex-ragazza, è sull'orlo del fallimento, Colt si offre volontario per indagare sulla scomparsa e cercare di ritrovare l'attore scomparso.

 

The Fall Guy di David Leitch sarà in anteprima al Rossini venerdì 26 aprile alle ore 20.30. Proiezione in versione originale con sottotitoli italiani. Il film uscirà poi nelle sale da mercoledì 1° maggio.

 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.

 

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo al Rossini!

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top