“Pink padel cup”, la quinta edizione del torneo di padel al femminile

Condividi
locandina
 

“Pink padel cup”, la quinta edizione del torneo di padel al femminile

21/03/2024

Sabato 23 marzo, dalle ore 9 alle 14, allo Spector Padel House di Mestre, si terrà la quinta edizione della “Pink padel cup”, il torneo femminile di padel organizzato da Ilaria Edel Muzzati in collaborazione con il Comune di Venezia in occasione del Marzo Donna. Il ricavato che, come sempre, viene devoluto ad una associazione di volontariato del territorio, andrà quest’anno alla Croce Verde di Mestre. L’iscrizione costa 30 euro e si può effettuare contattando il numero 329 189 6065. Numerosi i premi, sia per le prime squadre classificate, sia ad estrazione.

Lo scopo della manifestazione sportiva – hanno spiegato gli organizzatori – è quello di diffondere, soprattutto tra le donne, la pratica della nuova tendenza sportiva del padel e, allo stesso tempo, sostenere la Croce Verde. Il nostro obiettivo non è quello di gareggiare per vincere, ma di creare un momento di condivisione e sport, all’insegna della solidarietà e dello stare insieme. Tante persone infatti vorrebbero poter dare il loro contributo per progetti solidali e in questo modo lo possono fare, semplicemente partecipando al torneo e al momento di festa”.

L’appuntamento sportivo, amatoriale e non competitivo, ha come missione il contatto tra le giocatrici provenienti da diversi club del territorio ed essere così un punto di partenza per costruire dei percorsi duraturi e inclusivi.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top