Gli ospiti con il regista Svevo Moltrasio

Condividi
Gli ospiti con il regista Svevo Moltrasio
 

Gli ospiti con il regista Svevo Moltrasio

08/06/2022

Scarica la programmazione dal 14 al 20 marzo 2024

 

Martedì 19 marzo alle ore 20.45 al Rossini, evento speciale con la proiezione del film Gli ospiti di Svevo Moltrasio. Una commedia noir con uno sguardo sulla società. Il regista Svevo Moltrasio sarà presente in sala.

 

Gli ospiti di Svevo Moltrasio è un film completamente finanziato da una campagna di crowdfunding.

Durante una nottata in un casale nella campagna romana, dieci personaggi, perlopiù amici sui 30 e 40 anni, sono costretti ad un confronto a suon di attriti, incomprensioni e sorprese che li metteranno a più riprese uno contro uno, tutti contro uno e uno contro tutti.

C'è un temporale, uno stereo che parte quando torna la corrente, la luce va e viene. Tutti litigano con tutti, nessuno sembra ricordarsi realmente perché. Poi si accorgono di un intruso, un certo Marco. Marco dice che quella è casa sua, anzi, che la sta vendendo e per questo ha lasciato la porta d'ingresso aperta...

 

Gli ospiti di Svevo Moltrasio sarà al Rossini martedì 19 marzo alle ore 20.45. Il regista Svevo Moltrasio sarà presente in sala.

 

 

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android) oppure a collegarsi al sito www.ccvenezia.18tickets.it.

 

Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.

 

È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.

 

 

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo al Rossini!

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top